TextilesStGallen – L’app gratuita che vi segue dappertutto

Lasciatevi tentare da una gita nella città dei tessili di San Gallo con l’app gratuita «TextileStGallen». Che siate comodi a casa o sul posto scoprite in modo semplice e appassionante l’influsso significativo dell’economia tessile a San Gallo e nelle sue regioni circostanti.  L’app gratuita «TextileStGallen», messa a disposizione dall’ufficio turistico St.Gallen Bodensee Tourismus, è perfetta per chi è interessato di cultura e di architettura, ma è anche adatta alle scuole e agli abitanti di San Gallo che desiderano vedere la loro città sotto una nuova veste.

L’app è la vostra guida personale e individuale attraverso la città tessile di San Gallo. Vi conduce tramite il GPS e una volta installata può essere utilizzata anche senza WiFi.

Scaricare